Assegnazioni da ambito a sede per incarichi triennali

L’attivazione dei servizi SiGeCo che consentono ai candidati di esprimere online le preferenze di sede (dopo la nomina su ambito) è stata più volte rinviata da USR, in attesa del completamento delle operazioni su GM 2018.

La tardiva pubblicazione delle graduatorie definitive GM 2018 ha spostato la data di chiusura delle relative convocazioni al giorno 29 Agosto.
Il residuo di tempo disponibile (un giorno) non consentirebbe ai candidati di esprimere online le proprie preferenze con un intervallo di tempo sufficientemente ampio.

Per tale motivo USR Lombardia ha deciso che per l’anno scolastico 18-19 le assegnazioni da ambito a sede si svolgeranno tutte presso gli UST di riferimento per l’ambito assegnato.

SiGeCo è il sistema leader per l’organizzazione e la gestione di tutte le attività di reclutamento provinciali e regionali: nomine docenti da GM, nomine da GaE docenti e personale ATA sia a tempo determinato che indeterminato. Oltre alle attività di nomina SiGeCo fornisce servizi progettati ad hoc e dedicati a tutte le classi di utenza: Candidati docenti e ATA, Istituzioni Scolastiche, UST - Uffici Scolastici Provinciali, USR Uffici Scolastici Regionali, Organizzazioni sindacali.

Con la versione 2.0 di SiGeCo Pyramid consolida oltre 14 anni di studio e sviluppo di soluzioni dedicate al “mondo scuola”: metodi di gestione più snelli e moderni con vantaggi per tutti: non solo maggiore efficienza e risparmio di risorse, ma per tutti anche qualità, servizi efficienti e concreti benefici.

La seconda versione del sistema vuole essere anche un ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo hanno utilizzato il sistema: i dirigenti che hanno deciso di innovare e di dotare gli uffici di strumenti efficienti, il personale operativo e le istituzioni scolastiche che lo hanno utilizzato, i candidati con i loro tanti apprezzamenti. Tutti loro ci hanno motivato per rendere SiGeCo sempre più Semplice, Affidabile e Trasparente.

© 2018 Copyright Pyramid S.a.s