SiGeCo - Servizio per le deleghe online

Deleghe Online. Semplici e Comode; Chiare e Sicure; con in più la certezza di avvenuta registrazione. Per ogni classe di Concorso è possibile specificare tutte le preferenze di proprio interesse.

SiGeCo è il sistema di nomine online che dal 2009 supporta le Immissioni in Ruolo e tutte le operazioni di nomina: Regionali, a Tempo Indeterminato e Determinato per il personale docente ed il personale ATA elaborando informazioni e subito pubblicando dati aggiornati sulle graduatorie e disponibilità di cattedra.

Tra le funzioni disponibili ai Candidati della Provincia, SiGeCo offre il servizio delle Deleghe Online: uno strumento espressamente progettato per garantire una gestione facile ed immediata delle proprie deleghe.

Con Deleghe Online ogni candidato può, in autonomia, inserire e modificare le proprie deleghe per ciascuna delle classi si concorso in cui è presente.

Deleghe Online per le operazioni di Nomina dalle GM
Il servizio è reso disponibile dopo l’attivazione da parte del candidato.
Attualmente il sistema non prevede la gestione delle deleghe online nel caso di candidato incluso con riserva in una o più classi di concorso.
Per i candidati inclusi in una o più classi di concorso verticali, invece, il sistema fornisce apposite informazioni e mette a disposizione uno specifico modulo da compilare e inoltrare al competente Ufficio dell’UST (maggiori dettagli sono disponibili una volta effettuato il login).

Deleghe Online per le operazioni di Nomina a Tempo Indeterminato dalle GaE
Il servizio è disponibile al candidato nella propria area utente.
Per ciascuna classe di Concorso è possibile ordinare gli ambiti provinciali secondo le proprie preferenze. È inoltre presente un campo note predisposto per informazioni aggiuntive.

Deleghe Online per le operazioni di Nomina a Tempo Determinato dalle GaE (Docenti ed ATA)
Il servizio è disponibile al candidato nella propria area utente.
Per ciascuna classe di Concorso è possibile specificare fino a 10 Istituti di preferenza, oltre ad un campo note predisposto per informazioni aggiuntive.

Note generali
In fase di appello le deleghe saranno automaticamente a disposizione del funzionario incaricato delle nomine che potrà così incrociare le disponibilità residue con le preferenze.

Come per tutti gli altri servizi di SiGeCo, Deleghe Online è totalmente gratuito; per accedere al pannello deleghe basta semplicemente registrasi al sito.

Registrati Adesso

USR per la Lombardia
Ufficio V - Ambito Territoriale di Como
G.M. Primaria posto comune e sostegno

USR per la Lombardia
Ufficio VII - Ambito Territoriale di Lecco
G.M. Secondaria di I e II Grado
Elenco aggiornato delle CdC sul portale di Lecco.

USR per la Lombardia
Ufficio XIV - Ambito Territoriale di Varese
G.M. Infanzia posto comune e sostegno

Novità

Per Como, Lecco e Varese segui gli aggiornamenti con Twitter

Riferimenti

SiGeCo per i Docenti ed il personale ATA

SiGeCo per le organizzazioni sindacali

SiGeCo per la Scuola

Pagina principale

...