Preferenze Online di SiGeCo

Semplici e Comode; Chiare e Sicure; con in più la certezza di avvenuta ricezione.

Preferenze Online di SiGeCo (PO) è lo strumento espressamente progettato per consentire ai candidati di esprimere tutte le loro preferenze in modo facile, immediato e sicuro.

Preferenze Online è disponibile per tutte le operazioni di nomine a distanza.
Per le nomine alla presenza è invece prevista la la funzione Deleghe Online (DO)

Informazioni sulle modalità di utilizzo sono disponibili sul sito ufficiale di USR Lombardia

La pagina di gestione PO presenta 2 riquadri. Quello di sinistra contiene l’elenco degli ambiti rifiutati. Il riquadro di destra invece contiene l’elenco ordinato degli ambiti che il candidato è disposto ad accettare.

Le frecce orizzontali servono per spostare gli ambiti da accettati a rifiutati e viceversa.

Le frecce verticali servono per spostare in alto (maggiore preferenza) o in basso (minore preferenza) gli ambiti accettati.

Cosa fare se dopo aver salvato non ricevo la mail di conferma?

  • Controlla la casella SPAM della tua posta. Se la trovi li spuntala come NON SPAM; così facendo non rischi di perdere altre importanti mail.
  • Chiedi il reinvio della mail con l’apposito pulsante.

Rinuncia al posto
La pagina di gestione delle PO consente ai candidati anche di esprimere la volontà di rinuncia al posto.
Per esprimere la rinuncia utilizzare il pulsante rosso. Verrà inviata una mail di conferma al candidato.
Se il candidato cambia idea può, entro i termini, esprimere le sue preferenze. Anche in questo caso la scelta più recente annulla l’eventuale precedente.

Note
Server dedicati: gli archivi SiGeCo sono memorizzati su server dedicati con elevati standard di sicurezza e performance. I dati sono accessibili in consultazione e disponibili h24 senza alcuna interruzione. Le password di accesso delle utenze non sono registrate in chiaro ma cifrate adottando tecnologie molto robuste e complesse.

SiGeCo utilizza Twitter per trasmettere informazioni novità ed eventi sulle varie attività di nomina.

SiGeCo è il sistema leader per l’organizzazione e la gestione di tutte le attività di reclutamento provinciali e regionali: nomine docenti da GM, nomine da GaE docenti e personale ATA sia a tempo determinato che indeterminato. Oltre alle attività di nomina SiGeCo fornisce servizi progettati ad hoc e dedicati a tutte le classi di utenza: Candidati docenti e ATA, Istituzioni Scolastiche, UST - Uffici Scolastici Provinciali, USR Uffici Scolastici Regionali, Organizzazioni sindacali.

Con la versione 2.0 di SiGeCo Pyramid consolida oltre 14 anni di studio e sviluppo di soluzioni dedicate al “mondo scuola”: metodi di gestione più snelli e moderni con vantaggi per tutti: non solo maggiore efficienza e risparmio di risorse, ma per tutti anche qualità, servizi efficienti e concreti benefici.

La seconda versione del sistema vuole essere anche un ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo hanno utilizzato il sistema: i dirigenti che hanno deciso di innovare e di dotare gli uffici di strumenti efficienti, il personale operativo e le istituzioni scolastiche che lo hanno utilizzato, i candidati con i loro tanti apprezzamenti. Tutti loro ci hanno motivato per rendere SiGeCo sempre più Semplice, Affidabile e Trasparente.

© 2018 Copyright Pyramid S.a.s